Come Donare

Agevolazioni fiscali per le Aziende

La tua azienda può usufruire di nuove ed importanti agevolazion fiscali nel caso di una donazione   liberale.

Per saperne di pù scarica il documento cliccando qui
Per ulteriori informazioni scrivi a tesoriere@remove-this.fondazionesanmichele.it

Come donare

Ogni offerta liberale effettuata nei confronti dei progetti della Fondazione è DEDUCIBILE DAL REDDITO della persona fisica e dal reddito d'impresa. I contribuenti che effettuano tali liberalità devono conservare le ricevute dei versamenti in conto corrente postale, le quietanze liberatorie o le ricevute dei bonifici bancari relativi alle suddettte erogazioni.
L'IBAN preferenziale da usare è il seguente:
IT 68 S 02008 10290 000041204570.
Per ogni informazione: tesoriere@remove-this.fondazionesanmichele.it

Il tuo 5 x mille alla Fondazione San Michele

Noi crediamo che LA CULTURA SIA l’anima DI OGNI PERSONA.

Valorizzando L’ARTE COSTRUIAMO IL NOSTRO presente  PROGETTANDO IL futuro.

DA TROPPO TEMPO SI PROVA UN CERTO disagio NELL’INTERPRETARE IL valore DEI BENI CULTURALI.

PER QUESTO MOTIVO noi VOGLIAMO COSTRUIRE UNA rete IN CUI ciascuno POSSA FARSI CARICO DELLA passione NEL RISCOPRIRE l’aretè, INTESO COME VALORE INSITO IN OGNI PERSONA E COSA

Credici anche tu e partecipa alla nostra mission donandoci il tuo 5 X mille.

Nella tua denuncia dei redditi inserisci il nostro codice fiscale, il 5 x mille è una grande opportunità per riscoprire l’arte, la cultura e salvaguardare il nostro futuro e quello dei nostri figli

FONDAZIONE SAN MICHELE ONLUS CUNEO
SEDE SOCIALE VIA ROMA 7 – CUNEO